PHARMATHEK

Un’azienda innovativa, con un team appassionato di automazione.

Dal 2007 progettiamo, sviluppiamo e installiamo magazzini robotizzati per migliorare il lavoro nelle farmacie e nel settore retail.

La nostra base produttiva principale è a Verona, con un distaccamento a Minerbe (VR). Abbiamo una rete commerciale e di assistenza operative su tutto il territorio italiano.

Con oltre 800 robot installati in tutto il mondo, negli ultimi 3 anni il nostro team è cresciuto del 130%.

Se ci contassi oggi troveresti più di 140 persone, ma non siamo ancora abbastanza!

Siamo alla ricerca dei nostri prossimi colleghi e colleghe che vogliano aiutarci a portare i vantaggi dell’automazione arancione ancora più lontano.

Hai voglia di metterti in gioco ed entrare a far parte di un team dinamico in una realtà in continua evoluzione?

I NOSTRI VALORI

RISPETTO

Il rispetto ci impegna a sviluppare rapporti seri e trasparenti con i clienti, i fornitori, i collaboratori.

In Pharmathek rifiutiamo qualsiasi forma di offesa alla dignità umana, sia essa lavorativa o personale (di genere, etnica, di orientamento affettivo/sessuale, di abilità, ecc.).

INCLUSIVITÀ

Pharmathek promuove e difende la sua cultura inclusiva, attraverso il riconoscimento e la valorizzazione delle diversità che le persone possono esprimere.

Pharmathek riconosce nella diversità una fonte di ricchezza, creatività e innovazione.

RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE E SOCIALE

Diligenza e responsabilità professionale sono un Valore riconosciuto in Pharmathek.

Sono state attivate azioni di responsabilità sociale, investendo internamente per facilitare la raccolta differenziata, evitare lo spreco di acqua, risorse energetiche e preservare al meglio ogni bene comune.

La maggiore forza di Pharmathek è costituita dalla pluralità delle nostre voci e dalla molteplicità delle nostre provenienze lavorative.

LA NOSTRA MISSION

Il Team Pharmathek è responsabile del miglioramento della qualità della vita e del business dei nostri Clienti mediante soluzioni di robotica di grande affidabilità, offrendo altresì un’assistenza pre e post vendita di altissimo livello.

Pharmathek e tutte le sue squadre, interne ed esterne, promuovono, tutelano e supportano il rispetto e l’investimento a lungo termine dei propri clienti.

Pharmathek si impegna a operare con efficienza, efficacia e trasparenza e promuove la cultura dell’innovazione finalizzata a maggiori benefici per i propri clienti.

LA NOSTRA VISION

Vogliamo essere l’azienda internazionale di riferimento nel mondo della robotica, unita alla personalizzazione ed allo stile, al genio ed all’estro italiano. Vogliamo offrire un team di problem solver ai nostri clienti, essergli vicini ed intuitivi verso le loro esigenze.

Desideriamo creare valore, essere un leader di mercato capace di offrire e ricevere fiducia, lavorando in modo competente, mettendoci la passione, unita alla nostra tecnologia.

Ascoltare e valorizzare le nostre persone, in un ambiente inclusivo, supportivo e sereno ci permette di abbracciare una crescita sostenibile, attraverso scelte fondate sul merito.

COSA TROVI IN PHARMATHEK?

POSIZIONI APERTE NEL TEAM PHARMATHEK

Il team Amministrativo di Pharmathek sta cercando un/una Industrial Controller con esperienza.

Nel nostro mondo dell’automazione abbiamo bisogno di un’altra persona appassionata di numeri.

Se l’idea di redigere budget e analizzare costi ti fa brillare gli occhi, ti daremo occasione di sperimentare le tue abilità insieme al nostro team Amministrativo.

Il team R&S di Pharmathek sta cercando un/una Progettista di impianti elettrici bordo macchina.

Nel nostro mondo dell’automazione abbiamo bisogno di un asso degli impianti elettrici.

Se senti di essere un talento nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici a bordo macchina, ti daremo occasione di sperimentare le tue abilità nel nostro team di Ricerca e Sviluppo, uno dei più vivaci del nostro mercato di riferimento.

L’inimitabile team Assistenza di Pharmathek non si accontenta e vuole crescere ancora.

Sarai tu a entrare a far parte della squadra arancione?

Se sei una persona empatica e accurata, ti daremo occasione di sperimentare e acquisire nuove abilità in un team specializzato di 30 colleghi e colleghe.

CANDIDATURA SPONTANEA

Non hai trovato una posizione aperta nel reparto o ufficio dei tuoi sogni? Non disperare!

Inviaci la tua candidatura spontanea: per la persona “giusta” il team Pharmathek ha sempre la porta aperta.