NOTIZIE DAL MONDO PHARMATHEK

Pronti per le prossime fiere di settore del Sud Italia

Prossime fiere di settore nel Sud Italia Dopo la pausa estiva, i farmacisti tornano al lavoro più carichi che mai, pronti a guardarsi attorno con…

Grande partenza per il 1° incontro ufficiale del Pharmathek User Group

Il 18 maggio 2018 ha avuto luogo con successo il primo incontro ufficiale del Pharmathek User Group. Inaugurato a Roma il 16 novembre 2017, il Pharmathek User Group (PUG) è…

Infarma e Cosmofarma 2018: noi ci saremo!

Pharmathek sarà presente a Infarma, la fiera spagnola più importante del settore, che dal 2012 ad oggi ha mostrato una crescita costante in termini di visitatori e di aziende espositrici.

Grandi soddisfazioni al Quinto Osservatorio

È stato riproposto anche quest’anno l’Osservatorio Th.Kohl – Pharmathek, un imperdibile appuntamento per tutti i farmacisti interessati a prendere coscienza dei mutamenti del mercato

Festeggiati a Roma i 10 anni di Pharmathek

Dieci anni durante i quali Pharmathek ha continuato a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni sempre più performanti e innovative a beneficio dei propri clienti.

Siglato l’accordo InFarma-Pharmathek per la farmacia e la distribuzione intermedia

È stato siglato un importante accordo tra Infarma e Pharmathek, con lo scopo di integrare il prodotto di punta dell’azienda di Verona, il magazzino automatizzato Sintesi, con le più performanti soluzioni by Infarma.

Grandi soddisfazioni a Cosmofarma 2017

Ad attirare i visitatori all’interno dello stand di 120 mq di Th.Kohl e Pharmathek non è stata solo la particolare architettura dello stand, ma anche Sintesi Black Edition, il sistema di magazzino automatizzato veloce e preciso, con per un design raffinato ed esclusivo.

Iperammortamento 250% per i sistemi automatizzati Pharmathek

Ottime notizie all’orizzonte per chi ha deciso di automatizzare la propria farmacia con Pharmathek. L’incentivo, che rientra nel piano “Industria 4.0” previsto dalla Legge di Stabilità 2017 rende ancora più conveniente l’automazione della propria farmacia.

Pharmaload: l’unico caricatore che assicura il 100% della lettura delle scadenze

Pharmaload, il caricatore automatico di farmaci, si è evoluto. Più veloce, più compatto e internamente realizzato in acciaio inossidabile con componenti in fibra di carbonio.

l robot Sintesi di Pharmathek al Museo del Profumo di Parigi

È Sintesi il magazzino automatizzato installato al Museo del Profumo di Parigi (Le Grand Musée di Parfum), vale a dire il robot divenuto ormai “di casa” in tante farmacie Italiane.

Infor.Mate+ a Cosmofarma

In occasione della fiera di Cosmofarma a Bologna, tenutasi dal 15 al 17 aprile, Th.Kohl e Pharmathek hanno presentato nel loro stand le ultime novità in tema di arredamento e automazione.

Inaugurato ufficialmente il Centro di Formazione Agifar Academy

Giovedì 12 Maggio 2016 presso la sede Th.Kohl di Badia Calavena (VR), alla presenza di molti ospiti e numerose autorità del mondo della farmacia, è stato inaugurato il nuovo Centro di Formazione realizzato da Th.Kohl e Pharmathek per Agifar Academy.

Le fiere di settore di Pharmathek

Pharmathek è un’azienda allo stesso tempo giovane, perché è nata nel 2007 all’interno del Gruppo Th.Kohl, ma già con una visione globale, sia sul mercato europeo che su quello internazionale.

Pharmathek: la tecnologia dei farmacisti ospedalieri

Dalla gestione del magazzino e della logistica interna, alla valorizzazione della relazione con il personale medico e infermieristico, Pharmathek consente alla farmacia ospedaliera di esprimere il suo potenziale operativo e gestionale.