Continua la collaborazione tra Pharmathek e Neo Apotek: automatizzato anche il primo flagship store del gruppo
Da diversi anni Neo Apotek ha scelto di affidarsi al team Pharmathek per l’automazione delle sue farmacie. Così è stato anche per il primo Flagship Store del gruppo, La Farmacia Stadio inaugurata a Bergamo il 23 giugno 2022.
300 mq di superficie progettati per esprimere appieno i valori di Neo Apotek, che mirano alla massima espressione della professionalità dei farmacisti attraverso soluzioni innovative.
Il posizionamento degli arredi, l’installazione del robot per farmacia SINTESI, la presenza di postazioni dedicate a servizi specifici: un progetto studiato a fondo per arricchire l’esperienza dei pazienti che entrano nel mondo Neo Apotek.
L’inizio di questa nuova formula è stato celebrato il 23 giugno 2022 con un evento speciale a cui hanno partecipato anche i team Pharmathek e Th.Kohl.
Ecco alcuni scatti della giornata.
Vuoi approfondire il progetto di automazione realizzato per Farmacia Stadio (Flagship Store di Neo Apotek)? Lo trovi nella sezione installazioni presente nel menù, oppure cliccando sul seguente link: guarda il progetto.
Inserire un robot in farmacia aiuta a “mettere il paziente al centro”, ma non solo. I farmacisti che hanno già scelto di automatizzare, dicono di aver riscontrato molti vantaggi in più: migliore gestione del magazzino, riduzione dello stress, aumento del fatturato…. Tu hai già valutato questa possibilità?
Per iniziare ad avvicinarsi al mondo dei robot, il team Pharmathek ha realizzato una guida all’automazione completa di tutte le informazioni più utili per valutare le tecnologie presenti oggi sul mercato. Scarica la tua copia gratuita.