Robotizzare agevolmente: Pharmathek incontra i farmacisti di Catania
Automatizzare la propria farmacia è una scelta che porta a un gran numero di vantaggi, sia nella gestione del lavoro che a livello economico. Per arrivare a compiere questa scelta, però, è necessario essere informati sulle tecnologie disponibili sul mercato e sulle agevolazioni fiscali previste per le farmacie.
A questo proposito, il team Pharmathek l’8 luglio vola a Catania per incontrare i farmacisti della zona e approfondire insieme le opportunità offerte dall’automazione nel 2022.
L’obiettivo è quello di creare un momento di confronto tra i partecipanti, in modo da condividere aspettative e risultati ottenuti grazie ai robot per farmacia.
Durante l’evento, proposto in collaborazione con Federfarma Catania e Farmacia Servizi Srl, si risponderà a molte domande, tra le quali:
- Come cambia il front-office per il paziente?
- Come cambia la gestione del magazzino?
- Come riesce il robot a ridurre lo stress del team di farmacisti?
- Come valutare la convenienza economica del robot?
- Quali benefici fiscali sono disponibili per l’introduzione dell’automazione in farmacia?
L’appuntamento è al Talè restaurant & suite di Piedimonte Etneo (CT) per le 20:30. Per poter partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso la piattaforma Federfarma Catania, accedendo alla propria area riservata: http://www.federfarmacatania.it/login/ .
Questo è il primo di una serie di eventi che il team Pharmathek ha in programma di organizzare sul territorio italiano. Se hai domande in merito o vuoi fissare un appuntamento direttamente nella tua farmacia per capire che tipo di robot sia necessario nel tuo caso specifico: scrivici, saremo felici di darti tutte le risposte di cui hai bisogno.