News

Installato il primo robot con Doppio Manipolatore Euclid3D

È ufficiale: il primo Doppio Manipolatore Euclid3D è stato installato.

Tale configurazione tecnica, fortemente desiderata dai farmacisti più lungimiranti, ha permesso infatti di moltiplicare per due gli enormi vantaggi che caratterizzano il manipolatore Euclid3D.

Trattasi di un esclusivo brevetto Pharmathek, Euclid3D è l’unica pinza meccanica sul mercato dotata di deposito temporaneo, nel quale vengono stivati molteplici prodotti che verranno consegnati in un’unica soluzione.

Tale funzionalità, tutt’altro che banale, permette non solo di consegnare ordini multiprodotto, ma anche di velocizzare i tempi di consegna e le prestazioni, pure nei sistemi di dimensioni più contenute. Oltre a ciò, calano i costi di gestione e i consumi di energia elettrica.
Con la configurazione a due manipolatori, la velocità di evasione degli ordini si fa ancora più elevata grazie ai due bracci meccanici che lavoro in sincrono.

 

La prima farmacia a dotarsi di tale configurazione è la Farmacia Clapés 1925 di Sant Andrià de Besòs in provincia di Barcellona, ma ci sono già ordini anche per Francia e Italia!

Per richiedere ulteriori informazioni su questa configurazione, compila il modulo che trovi a questo link!