Vi aspettiamo a Cosmofarma 2019!
Grande attesa per la fiera di settore più gettonata d’Italia. Sia per i farmacisti trepidanti di girare tra i diversi padiglioni, sia per gli espositori che non vedono l’ora di mostrare loro le ultime novità.
E in casa Pharmathek, di novità ce ne sono tante.
A partire dalla nuova configurazione disponibile per i manipolatori meccanici: i farmacisti infatti potranno da oggi usufruire dell’efficienza e la velocità di Euclid3D, moltiplicata per due.
La configurazione a due manipolatori dell’esclusivo brevetto Pharmathek, caratterizzato dalla presenza di un deposito temporaneo e quindi in grado di consegnare in un’unica soluzione ordini e ricette multiprodotto, rappresenta un’ulteriore passo avanti verso una gestione più veloce ed efficiente del magazzino.
Un altro importante brevetto è rappresentato da Connected Exit, è un sistema progettato per dare al farmacista, dotato di magazzino automatizzato, la certezzacirca il n. di prodotti ordinati al magazzino, lo stato della consegna, il destinatario dell’ordinee altri valori capaci di rendere ancora più efficiente e performantela fase di consegna dei farmaci.
Ulteriori informazioni saranno svelate durante la fiera, ma gli interessati possono chiedere informazioni o prenotare il proprio appuntamento compilando il form a questo link.
Ci vediamo a Cosmofarma allo stand A37-B38 presso il padiglione 30!