Newspharmexpo-2021

Pharmexpo 2021: torna il Salone dell'Industria Farmaceutica

Nuovo mese, nuovo appuntamento! Destinazione? Napoli.

Il team Pharmathek si sta preparando a partecipare a Pharmexpo 2021, dal 26 al 28 Novembre, presso la Mostra D’Oltremare Napoli.

Hai già avuto occasione di visitare l’esposizione gli anni scorsi?

Giunto alla sua tredicesima edizione, Pharmexpo è considerato uno degli eventi di riferimento per tutte le aziende che ruotano attorno al settore farmaceutico: l’unico a essere organizzato nel centro-sud Italia.

Un appuntamento imperdibile, sia a livello professionale che commerciale. Tanti saranno i seminari e convegni scientifici organizzati durante la manifestazione, e altrettante saranno le opportunità per stringere nuove collaborazioni aziendali.

Fermandoti allo stand Pharmathek potrai anche ottenere informazioni su tutti gli incentivi fiscali che aiutano i farmacisti ad investire in tecnologie d’automazione innovative.

Tutto questo, con l’obiettivo di fornire ai farmacisti gli strumenti e i metodi per erogare un servizio sempre più completo e di qualità ai propri pazienti.

Robot per Farmacia Sintesi3

In questo scenario il team Pharmathek sarà presente con la sua ultima generazione del robot per farmacia SINTESI, da poche settimane lanciata sul mercato.

Troverai le squadre di automazione e arredo ad aspettarti allo stand 631 del padiglione 6, pronte per consigliarti le migliori soluzioni per la tua farmacia (e non solo).

Il team Pharmathek ha anche sviluppato progetti di successo per l’automazione logistica e gli eCommerce farmaceutici: passa a parlarci del tuo progetto se anche a te piacerebbe ottimizzare le operazioni di gestione degli ordini (errori, tempo, ecc.).

Allo stand Pharmathek potrai vedere in azione la nuovissima versione del magazzino robotizzato per farmacia SINTESI, equipaggiato con i suoi accessori preferiti:

  • Caricatore automatico Pharmaload, che si occupa quasi in completa autonomia di passare 300 scatole/h al robot (dopo averne letto la data di scadenza e aver spuntato il DDT);
  • Doppio manipolatore Euclid3D, l’unico sul mercato a essere dotato di deposito a bordo che gli permette di trasportare fino a 15 scatole contemporaneamente.

 

Non perderti quest’importante occasione: il team Pharmathek ti aspetta a Pharmexpo 2021, dal 26 al 28 Novembre a Napoli.

Vista l’esperienza degli ultimi eventi, si consiglia di prenotare un appuntamento per evitare code e assembramenti allo stand.

Contattaci e organizziamo un incontro, ti aspettiamo a Napoli!