News

Pronti per le fiere internazionali del 2019

Uno dei motti di Pharmathek è “L’innovazione non conosce confini geografici”.

E ne siamo assolutamente convinti. Forti di ciò, quest’anno abbiamo deciso di prendere parte a numerose fiere di settore internazionali.

Il primo appuntamento dove saremo presenti in grande stile Infarma, la fiera spagnola più importante del settore, che dal 2012 ad oggi ha mostrato una crescita costante in termini di visitatori e di aziende espositrici.

La fiera, che si terrà dal 19 al 21 marzo 2019, sarà l’occasione per Pharmathek di presentare ai farmacisti spagnolo le tecnologie più all’avanguardia e i sistemi di innovazioni più innovativi, capaci di dare risposte concrete ai più comuni problemi legati alla gestione della farmacia: la mancanza di spazio, la malaorganizzazione dell’ambiente, la carente gestione dei suoi prodotti e delle sue risorse…

Tanti problemi, un unica soluzione: automatizzare la farmacia, e farlo scegliendo il giusto partner.
Il nostro staff vi attende presso il padiglione 5, stand D124 per rispondere a tutte le vostre domande sui vantaggi dell’automazione e i punti di forza di Pharmathek, nonché per parlarvi delle ultime novità di casa Pharmathek!

Se per quelle date avete già altri impegni, ma volete comunque farci visita in un contesto internazionale, vi invitiamo a dal 30 al 31 a Pharmagora Plus 2019,  la fiera di settore più importante delle Francia. In particolare, il sabato pomeriggio siete tutti invitati per un brindisi all’italiana, dove brindare con un tipico Spritz veronese.

Non potete partecipare neanche a Pharmagora Plus? Allora vi invitiamo a contattarci per fissare una consulenza gratuita compilando il form a questo link. 

Altrimenti, ci vediamo in fiera a Cosmofarma!