FARMACIA COMUNALE GIOTTO

Il magazzino robotizzato Pharmathek è stato installato in occasione del trasferimento della farmacia comunale in nuovi locali. Il robot, di colore nero e arricchito da pannelli in vetro nella parte superiore e da ripiani in quella inferiore, è stato progettato per servire 4 operatori nell’area prescrizioni e un operatore nell’area dedicata alla dermocosmesi.

Da notare che quest’ultima si trova a diversi metri di distanza dal robot: i farmaci sono fatti arrivare a tale postazione attraverso un sistema di nastri trasportatori che termina con un elegante scivolo a chiocciola.

LA FARMACIA

Il magazzino robotizzato Pharmathek è stato installato in occasione del trasferimento della farmacia in nuovi locali. Il robot, di colore nero e arricchito da pannelli in vetro nella parte superiore e da ripiani in quella inferiore, è stato progettato per servire 4 operatori nell’area prescrizioni e un operatore nell’area dedicata alla dermocosmesi.

Da notare che quest’ultima si trova a diversi metri di distanza dal robot: i farmaci sono fatti arrivare a tale postazione attraverso un sistema di nastri trasportatori che terminano con un elegante scivolo a chiocciola.

IL VIDEO DELLA FARMACIA

IL VIDEO DELLA FARMACIA

GALLERY

GALLERY

IL PROGETTO

SUPERFICIE FARMACIA

200 mq

SOLUZIONI PHARMATHEK PRESENTI

SINTESI + PHARMALOAD + EUCLID3D

DIMENSIONI ROBOT

L 6500 x H 3800 mm

CAPIENZA IN SCATOLE

21500

POSIZIONE ROBOT RISPETTO AL BANCO

RETRO BANCO

PRODOTTI MOVIMENTATI

tra 500 e 1.000